Torna indetro

Sultan Sands Island Resort **** sup

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Tanzania, Zanzibar - Kiwengwa

Si tratta di un hotel estremamente noto e amato nel mercato italiano, grazie a qualità di servizio e struttura davvero eccellenti. Costruito nel rispetto della più tipica architettura africana, vanta cura nei dettagli, molti comfort e un’attenzione al cliente davvero molto scrupolosa. Gode inoltre della possibilità di utilizzare vari servizi dell’attiguo Hotel Blue Bay, di proprietà della stessa catena, offrendo così ai propri ospiti una più ampia gamma soprattutto nell’ambito della ristorazione. La struttura è splendidamente immersa in una lussureggiante vegetazione tropicale a ridosso dell’ampia e celebre spiaggia di Kiwengwa, famosa per la sua sabbia bianchissima e finissima, quasi impalpabile. Come tutta la costa est di Zanzibar, ogni sei ore vede avvicendarsi alte e basse maree. Nei momenti di alta marea il mare è balneabile fino a ridosso della spiaggia e la barriera corallina offre agli amanti dello snorkeling e del diving affascinanti paesaggi marini e pesci coloratissimi. Nei momenti di bassa il paesaggio cambia creando invece un’ampissima distesa di sabbia su cui potrete passeggiare per ore. Si tratta nel complesso della situazione ideale per una vacanza di totale relax per una clientela anche esigente alla ricerca di una sistemazione decisamente confortevole.

Siamo qui

Kiwengwa, direttamente sulla spiaggia, a 40 km da Stone Town e 46 dall’aeroporto.

Sole, mare e sabbia

Spiaggia ampia di finissima sabbia bianca attrezzata con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Questa zona della costa di Zanzibar è soggetta al fenomeno delle maree. A intervalli regolari di ogni 6 ore circa si potrà assistere a questo incredibile fenomeno in cui il mare si ritira per lasciar affiorare i fondali e poi tornare a sommergere la sabbia bianca.

Sistemazioni

100 camere (22 m2) divise in Baobab, Pwani e Bahari, con servizi privati, aria condizionata, wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza, tv satellitare e terrazza o balcone. Le camere Pwani (27 m2) dispongono anche di asciugacapelli, ventilatore, telefono e mini-frigo. Le camere Bahari (60 m2) sono più ampie e arredate in stile più tradizionale ed elegante.

Bar e Ristoranti

Un ristorante principale a buffet e, presso l’attiguo Hotel Blue Bay, 2 ristoranti à la carte a pagamento. Due bar.

Speciale Tutto Incluso

  • Colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale
  • Consumo illimitato al bicchiere di acqua, soft drink, succhi di frutta, birra e vino locali e alcolici locali h. 11-23
  • Tea time con snack presso uno dei bar h-10-12 e 16-17

Esploriamo l’hotel

3 piscine con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. W-ifi gratuita anche nelle aree comuni, biliardo. A pagamento, Spa con sauna, massaggi e trattamenti, lavanderia, servizio medico e negozio di souvenir.

Più energia per tutti
Palestra, tennis, ping pong, bocce e canoa. A pagamento, snorkeling, diving e windsurf.