Torna indetro
26

Sun Palm Beach Resort ****

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Africa, Kenya - Watamu

Si tratta di una delle strutture di maggior qualità in assoluto di tutta la località, con gestione italiana e direttamente ubicata su un tratto di spiaggia di Watamu davvero sensazionale, con sabbia bianca e sottile e lettini disposti sotto una lunga striscia di altissime palme. Proprio di fronte a questo tratto di spiaggia si trova la famosa “isola dell’amore” (Kithangani in swahili), chiamata così perché con la bassa marea assume la forma di un cuore. Con l’alta marea, che si alterna alla bassa con una cadenza di 6 ore circa, il paesaggio assume colori davvero da favola. La struttura in sé offre una dimensione piacevolmente contenuta e un rigoglioso giardino tropicale che creano una situazione del tutto rilassante, perfetta per gli amanti della vacanza balneare all’insegna del più totale riposo. Offre inoltre camere molto accoglienti con bell’arredamento in legno chiaro e dotate di tutti i comfort. A ciò si aggiunge una ottima ristorazione con qualche piacevole tocco di italianità garantito dalla gestione italiana della struttura. La vicinanza al villaggetto di Watamu offre inoltre varie possibilità anche a chi voglia dedicarsi qualche serata un po’ più vivace. Da suggerire senza dubbio il Papa Remo Beach, raggiungibile anche via spiaggia con una passeggiata di 1 km, in cui una volta alla settimana troverete il beach party più gettonato della zona. A pochi passi, anch’essi direttamente sulla spiaggia, si trovano invece il Coconut e il Sunrise Beach, per qualche drink e un po’ di buona musica al tramonto, dove godere di un aperitivo rigorosamente in costume e coi piedi nella sabbia.

Siamo qui

Watamu, direttamente sulla spiaggia, a 300 m dal centro, 23 km da Malindi e 110 dall’aeroporto di Mombasa.

Sole, mare e sabbia

Ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. La zona è soggetta al fenomeno delle maree che si susseguono ogni 6 ore circa garantendo comunque la balneabilità durante buona parte del giorno. Durante la bassa marea invece il mare si ritira e lascia affiorare lingue di sabbia bianchissima ricche di coralli, conchiglie e stelle marine per lunghe e piacevoli passeggiate.

Sistemazioni

55 camere (20 m2) con servizi privati con bidet, asciugacapelli, wifi gratuita, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv, minifrigo, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Alcune camere, con supplemento, offrono vista piscina e vista mare.

Bar e Ristoranti

Un ristorante principale a buffet e due ristoranti a pagamento, il ristorante pizzeria Kitangani con vista sull’oceano e il ristorante Silver Lounge sulla spiaggia. Un bar.

Speciale tutto incluso soft
  • Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet con consumo al bicchiere di acqua, soft drink, succhi di frutta, birra e vino locali, tè e caffè
  • Acqua, soft drink e succhi di frutta al bicchiere dalle 10 alle 22.30
  • Tea time con snack dolci e salati, tè e caffè americano presso il bar alle 17

Esploriamo l’hotel

Un’ampia piscina con area separata per bambini, lettini e teli mare a disposizione, wifi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, parrucchiera, minimarket, sala riunioni, parco giochi per bambini, biliardo e piccolo centro Spa.

Più energia per tutti
Palestra, aquagym, beach volley, calcetto, pallavolo e freccette. Nelle vicinanze a pagamento, kite, diving, snorkeling, vela e altri sport motorizzati.

Un tuffo nel divertimento
Un piccolo team di animazione internazionale organizza alcune attività diurne e serali.