Torna indetro
9

Invisa La Cala

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Ibiza, Spagna

Ci troviamo a Santa Eulalia, lungo la costa orientale di Ibiza, in un elegante 4 stelle, con camere ampie e confortevoli, in particolare le superior che sono state completamente rinnovate e risultano più moderne. L’hotel si trova in pieno centro di questa tranquilla e rilassata cittadina, dall’atmosfera decisamente più autentica data dai tanti abitanti del posto che la frequentano volentieri. Rinomate le sue gallerie d’arte, i suoi ristorantini caratteristici e famosi in tutta l’isola (come non citare il Marytierra direttamente sul porticciolo con cucina di pesce superlativa, o il O Galego, sul paseo maritimo, con ottima cucina galiziana), e la sua bella spiaggia di fine sabbia dorata. Per trovare un po' di movimento, il punto di riferimento rimane il piccolo porto sportivo e il passeggio lungomare dove trovare qualche locale per tirar tardi la sera. Per qualcosa però di decisamente più vivace, consigliamo il centro Las Dalias, nel paesino di San Carlos, un punto di riferimento storico per la comunità hippie di Ibiza, qui davvero molto presente e importante, che qui organizza tutti i sabati e le domeniche mercatini oramai diventati molto famosi e che attirano curiosi da tutte le zone dell’isola. Ma il centro di Las Dalias è molto di più. Qui infatti si svolgono feste, eventi musicali e festival diventati appuntamenti fissi nel calendario estivo della movida ibizenca: il Namaste, la maggiore festa multisensoriale alternativa di Ibiza da più di 20 anni, il Wax Da Jam, festival della musica elettronica, il Rototom, celebrazione della musica reggae, il Nazca, una festa anni ’90, oltre che i tantissimi concerti di musica dal vivo con gruppi che spaziano dal flamenco al rock. Ricordiamo, infine, che tutta la costa orientale dell’isola merita di essere visitata per scoprire le sue meravigliose spiagge: da Cala Llonga a Cala Llenya, dalla spiaggia di Aigües Blanques a quella di Sant Vicent… una più bella dell’altra!

Siamo qui

Santa Eulalia, a 200 m dalla spiaggia, in centro, a 5 km dal centro Las Dalias, 6 da Cala Llonga, 9,5 da Cala Llenya, 10 da Aigües Blanques, 13 da Cala de Sant Vicent, 16 da Ibiza città, 22 dall’aeroporto. Fermata autobus a 250 m con passaggi ogni 30 minuti verso Ibiza città dalle 7 alle 23.

Sole, mare e sabbia

a 200 m, di fine sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare disponibili in hotel.

Sistemazioni

180 camere, tra cui le standard e, con supplemento, le superior, completamente rinnovate con mobilio più moderno ed elegante (entrambe 22m2 – capienza massima 3 persone). Tutte sono dotate di servizi privati con bidet, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, minifrigo, terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi.
 

Bar e ristoranti

1 ristorante a buffet e 1 snack bar.  I clienti con trattamento di mezza pensione potranno usufruire della formula di mezza pensione libera che consentirà di avere tanti pasti quante sono le notti di soggiorno spendibili per pranzo (light lunch presso lo snack bar) o cena (a buffet), anche due nello stesso giorno, avvisando la reception il giorno prima.

Esploriamo l’hotel

1 piscina con area separata per bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni, sala tv, parcheggio. A pagamento, servizio lavanderia, centro Spa con massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, noleggio auto, moto e bici.

Più energia per tutti:
palestra.
 
Un tuffo nel divertimento:
 l’hotel organizza spettacoli la sera