Torna indetro
21

Hotel Indico Rock ****

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Baleari, Maiorca - Playa de Palma

4 stelle moderno, recentemente completamente rinnovato, con una clientela di solo adulti. Tutto ruota attorno alla musica e al divertimento. Tutto all’interno dell’hotel parla infatti di musica: le decorazioni con chitarre e strumenti musicali appesi al muro, il piano forte a coda bianco all’ingresso, una sala professionale di incisione e, regina indiscussa dell’hotel, suo vero fulcro, la terrazza all’ultimo piano dove un glamour sky bar con piscina ospita tutti i giorni un resident dj che anima le giornate e le serate con musica elettronica, house e chill-out. L’hotel, inoltre, è solito ospitare gruppi musicali per show dal vivo. Infine, proprio dentro l’hotel, vi è una discoteca, La Boite, aperta anche al pubblico esterno così come tutti gli eventi organizzati. Gli appassionati di musica e i festaioli più incalliti saranno più che appagati! Ricordiamoci poi che ci troviamo a Playa de Palma, una delle zone più animate della Baia di Palma. Più precisamente ci troviamo a ridosso della zona conosciuta come “Las Maravillas” che, come suggerisce il nome stesso, è la zona più esclusiva di Playa de Palma, la zona delle meraviglie con ristoranti, locali e beach club (a 400 m circa). un po’ più distante, ma sempre raggiungibile a piedi tramite il lungomare che costeggia la spiaggia, Arenal, con il suo ambiente giovane e giovanissimo fatto di feste e divertimento h24. Sempre vicino all’hotel, a 500 m circa, la spiaggia di Playa de Palma, una delle più estese di tutta l’isola. Pensate infatti che si estende per 5 km andando ad unire tutta la Baia dall’Arenal fino a Ca’n Pastilla.

Siamo Qui

Playa de Palma, a 500 m dalla spiaggia e dal suo lungomare con ristoranti, negozi e locali, a 400 dalla zona de “Las Maravillas” e 1000 dall’Arenal, 10 da Palma città e 8 dall’aeroporto. Fermata autobus a 50 m con passaggi ogni 15 minuti verso le principali località della Baia di Palma.

Sole, mare e sabbia

A 500 m, Playa de Palma, di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Sistemazioni

245 camere, tra cui le standard (15 m2). Tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza.

Bar e ristoranti

1 ristorante a buffet e 2 bar di cui 1 lobby bar e uno sky bar sulla terrazza all’ultimo piano.

Esploriamo l’hotel

2 piscine, di cui una rooftop, attrezzate con lettini a disposizione degli ospiti. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, discoteca La Boite (consumazioni a pagamento). A pagamento, sala di incisioni, sala riunioni, negozio di souvenir, noleggio chitarre, noleggio auto.

Più energia per tutti
Palestra.

Un tuffo nel divertimento
L’hotel organizza un programma di eventi quotidiano con musica dal vivo e dj’s live sessions.