Torna indetro
14

Appartmenti Bungalows Vistaflor ***

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Canarie, Gran Canaria - Maspalomas

Grazioso complesso di appartamenti che si affacciano con i loro variopinti colori pastello sulla bella piscina centrale. Il complesso conta bilocali e trilocali, questi ultimi con possibilità di ospitare fino a 5 persone, e per questo ideali per gruppetti di amici o famiglie alla ricerca di una base di appoggio dal prezzo smart. Nonostante il complesso sorga in posizione abbastanza defilata rispetto alla spiaggia di Maspalomas, questa è facilmente raggiungibile grazie alla comoda navetta messa a disposizione dall’hotel 4 volte al giorno (2 passaggi all’andata e 2 al ritorno). Interessante invece la sua posizione rispetto al centro animato di Playa del Ingles, che inizia proprio a poche centinaia di metri dall’hotel. Uno su tutti il Yumbo Centrum, punto di ritrovo obbligato per la movida notturna, si trova ad appena 1000 m. Molto particolare, infine, la sua proposta di trattamenti: partendo dal pernottamento con pranzo o cena, a scelta del cliente di giorno in giorno (colazione esclusa), fino al tutto incluso per chi vuole invece una vacanza più “comoda”. Il nostro consiglio è quello di noleggiare un’auto e muovervi in autonomia per scoprire non solo le bellezze attorno all’hotel, naturalmente la visita alla Riserva Naturale delle Dune è d’obbligo, ma anche delle zone meno turistiche ma per questo più autentiche verso il centro dell’isola o una visita al capoluogo, a nord, Las Palmas, città culturale davvero raffinata e ricca di divertimento, dove si trova anche una delle spiagge cittadine più belle di tutta Europa, Playa de Las Canteras.

Siamo Qui

Maspalomas, a 3,5 km dalla spiaggia omonima, 1 dall’inizio della Riserva Naturale delle Dune, 600 m dalla prima area commerciale con alcuni negozi e ristoranti, 2 km dal centro di Playa del Inlges e dal centro commerciale Kasbah, 1 dal Yumbo Centrum, 58 da Las Palmas e 33 dall’aeroporto. Fermata autobus a 100 m con passaggi frequenti verso le principali località dell’isola.

Sole, mare e sabbia

A 3,5 km, la spiaggia di Maspalomas, di fine sabbia dorata, in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, raggiungibile con servizio di navetta gratuito messo a disposizione dall’hotel 4 volte al giorno (2 andate e 2 ritorni)

Sistemazioni

211 appartamenti, tra cui bilocali da una camera da letto e zona giorno separata con divano letto doppio e angolo cottura attrezzato (35 m2 – capienza massima 4 persone) e trilocali assegnati in caso di minimo 4 adulti con 2 camere da letto (48 m2 – capienza massima 5 persone). Tutti dotati di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, minifrigo, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Cambio asciugamani e lenzuola 1 volte a settimana.

Bar e ristoranti

Un ristorante principale con servizio a buffet e, a pagamento, un ristorante à la carte. 1 bar con terrazza in piscina. I clienti potranno scegliere ogni giorno tra pranzo o cena, avvisando la reception il giorno prima.

Supplemento tutto incluso:

  • colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet Vistaflor
  • bevande alcoliche e analcoliche locali, succhi, acqua te e caffe al bicchiere durante i pasti e presso il ristorante Vistaflor dalle 11 alle 23
  • gelati presso il ristorante Vistaflor dalle 11 alle 23
  • piccoli snack dalle 11 alle 12.30 presso il ristorante Vistaflor
  • caffè e torte dalle 16 alle 17.30 presso il ristorante Vistaflor

Esploriamo l’hotel

2 piscine esterne, di cui una per bambini, riscaldate in inverno e attrezzate con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti. Connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni, area giochi per bambini. A pagamento, servizio medico e servizio lavanderia (self service), servizio medico, minimarket, biliardo, massaggi e noleggio auto.  

Più energia per tutti
Ping pong, tiro con l’arco, aquagym e bocce. Campo da Golf Maspalomas 18 buche a 2 km. Possibilità di praticare in spiaggia numerosi sport acquatici motorizzati e non.

Un tuffo nel divertimento
Un team di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento durante il giorno e la sera (dal 1/7 al 15/9 in estate, dal 1/10 al 26/3 circa in inverno).