Torna indetro
25

Hotel Vik San Antonio

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Lanzarote, Canarie - Puerto del Carmen

Si tratta di un ottimo 4*, dal buon rapporto qualità prezzo soprattutto considerando la sua posizione, direttamente sul mare e sulla spiaggia di Los Pocillos, una delle spiagge più amate di Puerto del Carmen. L’hotel è stato infatti costruito completamente fronte mare e praticamente tutte le camere, il ristorante, le piscine e le altre zone comuni godono di una vista oceano incredibile. Lo stile è classico ed accogliente, più moderno quello scelto per le camere ristrutturate, le superior e le premium. Appena fuori dall’hotel poi vi ritroverete su Avenida de las Playas, il lungomare che si estende per chilometri e collega le zone di Matagorda, Pocillos e Puerto del Carmen, fino ad arrivare al suo vivace porticciolo antico. Lungo il percorso molti i negozi, i locali e i ristoranti. Ma è proprio arrivati al porto che si trova il cuore allegro e vivace, ma mai trasgressivo o eccessivo, di questa località, la più animata di Lanzarote. Se siete invece alla ricerca di qualcosa di più raffinato ed esclusivo, sicuramente poco battuto dal turismo di massa, Baobab consiglia una visita a Puerto Calero che dista meno di 10 km. Si tratta di un porto sportivo dove attraccano yacht e barche a vela, con una piacevolissima passeggiata puntellata da negozi e boutique, in seconda linea, mentre in prima linea sul molo da ristoranti eleganti e di ottima qualità dove potersi concedere una serata romantica. Dalle steakhouse argentine come La Portalena, a ristoranti di pesce come La Taberna del Puerto. Da sushi bar alla moda come il Minato a più informali ma gustosi street food bar come il Ropavieja.

Siamo qui

Puerto del Carmen, direttamente sulla spiaggia di Los Pocillos, 3 km dal centro ma direttamente su Avenida de Las Playas con negozi e locali, 4 dal porto vecchio, 9 da Puerto Calero, 13 da Arrecife e 7 dall’aeroporto. Fermata autobus di fronte all’hotel con passaggi frequenti per Playa Honda, Costa Teguise, Arrecife e Playa Blanca.

Sole, mare e sabbia

direttamente su Playa de Los Pocillos, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare disponibili in hotel

Sistemazioni

331 camere suddivise tra camere doppie (22m2 – capienza massima 3 persone) con vista mare laterale e vista mare frontale (con supplemento), camere family vista mare composte da una camera da letto e una zona giorno con divano letto doppio (27m2 – capienza massima 4 persone), camere superior e premium più recentemente rinnovate con stile moderno ed entrambe con vista mare frontale (22m2 – capienza massima 3 persone). Tutte sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€11/settimana), minifrigo (€12/settimana), minibar.

Bar e ristoranti

1 ristorante a buffet e 2 bar, tra cui uno snack bar in piscina e un lobby bar.  

Esploriamo l’hotel

3 piscine esterne con acqua salata, tra cui una per bambini, riscaldate durante l’inverno e attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni, area giochi per bambini, parcheggio. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta, esterno all’hotel), biliardo, negozio di souvenir, noleggio auto, moto e bici.

Più energia per tutti: ping pong, tiro con l’arco, aquagym, beach volley e bocce. Possibilità di praticare a pagamento e nelle vicinanze (servizi esterni all’hotel) numerosi sport acquatici motorizzati e non e mountain bike, bowling e golf (campo da golf a 18 buche a 5km).
 
 
Un tuffo nel divertimento: un team di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento durante il giorno e spettacoli la sera.