Torna indetro
19

Relaxia Lanzaplaya ***

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Lanzarote, Canarie - Puerto del Carmen

Si tratta di un hotel ben conosciuto dal mercato italiano, con attento servizio e ampie sistemazioni confortevoli e ben arredate. Molto piacevole l’area piscina da cui si gode della vista mare. Ci troviamo infatti ad appena 150 m dalla spiaggia di Playa Grande, una delle spiagge più ampie e apprezzate di Puerto del Carmen. Si tratta quindi di una buona soluzione con ottimo rapporto qualità-prezzo che permette di godere del relax balneare ma anche della vivace vita notturna di questa località, sicuramente la più frizzante di tutta l’isola. L’hotel si trova infatti in centro, a pochi passi dal lungomare sul quale si aprono numerosi localini, bar, negozi e ristoranti e che collega tutta Puerto del Carmen, da Matagorda, più a nord e molto tranquilla, passando per Playa Pocillos, arrivando fino al porticciolo antico, vero e proprio fulcro della località. È qui infatti che si trovano i ristoranti storici più apprezzati e i locali più frequentati. È d’obbligo una cena da La Taberna de Nino, un’istituzione da queste parti, ottimo per provare la cucina canaria o le sue gustosissime tapas. Se invece volete assaggiare uno dei tanti vini per cui Lanzarote è diventata famosa in tutto il mondo, in particolare le sue Malvasie e l’ottimo Bermejo, fate un salto da Lanzarote+Vino.

Siamo qui

Puerto del Carmen, a 150 m da Playa Grande, in centro, 1,9 km dal porto antico e da Playa Pocillos (in direzione opposta), 4 da Playa de Matagorda, 9 dall’aeroporto. Fermata autobus a 150 m con passaggi frequenti verso Playa Blanca, Arrecife e Costa Teguise.  

Sole, mare e sabbia

a 150 m, Playa Grande, in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare disponibili in hotel

Sistemazioni

168 appartamenti, tra cui gli standard (45 m2 – capienza massima 3 persone) composti da camera da letto e zona giorno separata con angolo cottura attrezzato e divano letto. Tutti dotati di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, minifrigo, terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 15/settimana).

Bar e ristoranti

2 ristoranti di cui uno principale a buffet, il “Timanfaya”, e uno à la carte con cucina mediterranea, “La Cuevita”, aperto per cena alcuni giorni a settimana, a pagamento e su prenotazione. 2 bar, tra cui uno snack bar in piscina e un lobby bar.

Supplemento tutto incluso:
- colazione, pranzo e cena presso il ristorante Timanfaya a buffet
- acqua, soft drink, birra, vino e bevande alcoliche locali (cocktail esclusi ma con sconto speciale) al bicchiere durante i pasti e presso entrambi i bar dalle 10 alle 23
- snack vari dolci e salati, frutta e gelati presso lo snack bar in piscina dalle 10.30 alle 16.30

Esploriamo l’hotel

2 piscine esterne (una riscaldata in inverno), tra cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni e sala tv. A pagamento, servizio medico (su richiesta, esterno all’hotel), servizio lavanderia automatica, biliardo, sala riunioni, massaggi, noleggio auto, moto e bici.

Più energia per tutti: palestra, ping pong
 
Un tuffo nel divertimento: l’hotel organizza 2 sere a settimana spettacoli con musica dal vivo.