Torna indetro
11

The Mirador Papagayo Resort ****

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Canarie, Lanzarote - Playa Blanca

Si tratta di uno degli hotel più famoso e apprezzato di Playa Blanca, da anni conosciuto per la qualità dei suoi servizi e per la sua posizione, fronte mare, tra i più vicini a quelle che sono l’attrazione principale non solo della località, ma di tutta l’isola: le Playas Papagayo, una serie di spiagge che si susseguono in un mutare di paesaggi e colori unici, dal rosso al dorato, dalle pietre nere vulcaniche al bianco quasi accecante (la prima, Playa Mujeres a 3,8 km, le altre a poco più di 5 km dall’hotel). L’hotel si divide in due parti, da un lato la sezione degli appartamenti family, ampi bilocali in grado di ospitare fino a 4 persone, in una zona più appartata con piscina per bambini e splash park, ideale quindi per famiglie; dall’altro la parte dell’hotel vero e proprio con la sua piscina dal fondo color nero davvero suggestiva e tutti i servizi principali, in un contesto più moderno e rinnovato. Convivono quindi due anime che lo rendono ideale per ogni tipo di vacanza. La Marina Rubicon, per qualche cenetta a base di pesce freschissimo o per una piacevole passeggiata, si trova a poco più di un chilometro e rappresenta sicuramente la zona più vivace di questa località che comunque rimane molto tranquilla.

Siamo qui

Playa Blanca, a 200 m da Playa de las Coloradas, a 2,2 km da Playa Dorada e dall’Avenida Maritima che la collega al centro della località, 3,5 dal porto, 1,7 dalla Marina Rubicon, 3,8 da Playa Mujeres, 5,5 da Playa del Pozo e Playa Papagayo e 30 dall’aeroporto.
 

Sole, mare e sabbia

Playa de Las Coloradas, la più vicina a 200 m, di sabbia nera, non attrezzata. La prima spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento è Playa Dorada a 2,2 km.
 

Sistemazioni

274 unità, tra cui appartamenti bilocali (60 m2) composti da camera da letto e zona giorno separata con divano letto doppio e angolo cottura attrezzato. Tutti dotati di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, telefono, connessione Wi-Fi gratuita, cassetta di sicurezza, terrazza o balcone.

Bar e ristoranti

1 ristorante a buffet Lancelot. 4 bar tra cui un lobby bar (h.12-23.45), 2 bar in psicina e il Salon Timanfaya (20.15-23.15).

Supplemento tutto incluso
  • Colazione, pranzo e cena presso il ristorante Lancelot a buffet
  • Bevande analcoliche e alcoliche locali durante i pasti e presso il pool bar El Junco h.10.30-17.30 e presso il lobby bar h.12-23
  • Snack vari presso il bar El Junco h.10.30-17.30

Esploriamo l'hotel

2 piscine, 1 nel blocco degli appartamenti con area per bambini e 1 nel blocco principale, entrambe riscaldate in inverno e con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare a pagamento), 1 splash park, connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, centro Spa con idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici, noleggio auto e sala riunioni.

Più energia per tutti:
Palestra. A pagamento, tennis, squash, kayak e sport acquatici vari (servizi esterni).
Un tuffo nel divertimento:
un team di animazione internazionale organizza spettacoli la sera talvolta con musica dal vivo. Miniclub (4-12 anni) con zone gioco interne ed esterne e programma di intrattenimento sia diurno che serale dedicato.