Torna indetro
13

Hotel Playolid ***

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Canarie, Tenerife - Costa Adeje

Hotel oramai da molti anni sul mercato italiano, è stato recentemente ristrutturato con uno stile più moderno. Da segnalare in particolare le suite, molto moderne e raffinate. Molto ampi invece gli appartamenti bilocali composti da due ambienti separati e capaci di ospitare fino a 4 persone, per questo ideali anche per le famiglie che qui troveranno anche altri servizi per i più piccoli come il miniclub e il teensclub. Ci troviamo a Costa Adeje, in zona un po' defilata rispetto al lungomare di Playa de Fañabe, il vero e proprio centro di questa località, comunque facilmente raggiungibile anche a piedi (siamo a circa 800 metri). Playa de Fañabe è sicuramente la spiaggia preferita dagli italiani, vuoi per la sabbia chiara e fine, e vuoi per le sue acque sempre molto tranquille e perfette anche per i bagnanti meno esperti. È sicuramente una spiaggia molto vivace e frequentata, grazie anche al lungomare che la costeggia dove si trovano numerosi ristorantini e locali che la animano sia di giorno che di sera. Se siete invece alla ricerca di una spiaggia più “esclusiva”, spingetevi un po’ più a nord, sempre passeggiando lungo la promenade, e fermatevi su Playa del Duque, anch’essa di sabbia fine e chiara, con acque dalle mille sfumature turchesi e blu, meta in particolare degli ospiti dei grandi e lussuosi 5 stelle che qui vi si affacciano. Se invece avete voglia di qualcosa di diverso, Baobab vi consiglia una giornata allo Siam Park, il parco acquatico più grande d’Europa immerso in una vera e propria foresta, dalle mille attrazioni per adulti e bambini, che si trova proprio ad Adeje, ad appena 2,5 km dall’hotel.

Siamo Qui

Costa Adeje, a 800 m da Playa de Fañabe e dal suo lungomare, a 350 metri dalla prima area commerciale (centro commerciale Fañabe Plaza), 1,7 km da Playa del Duque, 2,5 da Siam Park, 3 da Playa de Las Americas, 3,7 da La Caleta, 5 da Los Cristianos e 17 dall’aeroporto. Fermata autobus difronte all’hotel con passaggi ogni 15 minuti circa verso le principali località dell’isola.

Sole, mare e sabbia

A 800 m, di sabbia chiara, Playa de Fañabe attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare non disponibili.

Sistemazioni

202 unità tra cui bilocali premium composti da camera da letto e zona giorno separata con divano letto doppio e angolo cottura attrezzato (42 m2 – capienza massima 4 persone) e, con supplemento, bilocali premium vista piscina e suite, più modernamente arredate e di recente ristrutturazione (32 m2 – capienza massima 2 persone). Tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, telefono, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita, minifrigo, terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€2,5/giorno) e minibar (solo nelle suite).

Bar e ristoranti

1 ristorante con servizio buffet e 4 bar.

Speciale tutto incluso:

  • Colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet con consumo al bicchiere di acqua, soft drink, vino e birra locali al bicchiere
  •  Bevande analcoliche e alcoliche locali, cocktail, tè e caffè presso lo snack bar dalle 10 alle 23
  • Snack vari presso lo snack bar dalle 10.30 alle 18.30

Esploriamo l’hotel

2 piscine, tra cui 2 per adulti (una delle quali riscaldata in inverno) e 1 per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni, sala tv, area giochi per bambini e discoteca. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, negozio di souvenir, minimarket, videogiochi, biliardo, noleggio auto, moto e bici.  

Più energia per tutti
Ping pong, aquagym e bocce.

Un tuffo nel divertimento
Uno staff di animazione internazionale parlante anche italiano organizza attività di intrattenimento e sportive di giorno e spettacoli la sera. Miniclub (4-8 anni) e Teensclub (8-12 anni) con spazi giochi e animazione dedicata.

Animali domestici
L'hotel accetta, su richiesta, animali di piccola taglia (max 4,5 kg). Gli animali non hanno però accesso alle aree comuni.