Torna indetro
19

Dassia Holiday Club ***

Grecia, Corfù - Dassia

Si tratta di una struttura semplice ma accogliente, in posizione di seconda linea leggermente rialzata. Non sarebbe appropriato per una clientela alla ricerca di standard alberghieri molto elevati, ma è un ottimo consiglio per coloro che vogliano dedicarsi una vacanza con comodo tutto incluso in una delle località più vivaci dell’isola. Dassia offre infatti una grande varietà di locali per buoni cocktail o per scatenati dopocena in compagnia di altri giovani da ogni parte d’Europa. La spiaggia più vicina, raggiungibile con navetta o con una discreta passeggiata, è una bella baia riparata con una striscia di sabbia mista a ciottoli, su cui passare qualche giornata nelle trasparenti acque dello Ionio.

Siamo Qui

Dassia, 800 m dalla spiaggia (collegata da navetta gratuita dalle 11 alle 18), 250 dal centro, 3 km da Ipsos, 12 da Corfu Town e 11 dall’aeroporto.

Sole, mare, spiaggia

spiaggia di sabbia e ciottoli, con lettini e ombrelloni a pagamento.

Sistemazioni

140 camere (12-16 m2) dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, wi-fi gratuita, telefono, tv satellitare, mini-frigo e terrazza o balcone. Cassetta di sicurezza in reception. Le camere promo dispongono di stesse caratteristiche, differiscono solo per una tariffa promozionale a disponibilità limitata.

Bar e ristoranti

un ristorante, un bar e un pool bar.

Speciale Tutto incluso

  • colazione, pranzo e cena a buffet
  • consumo illimitato al bicchiere di acqua, soft drink, vino e birra locali alla spina, alcolici locali (ouzo, gin, kumquat, whiskey, tequila, rum, vodka, brandy), caffè americano e té h 10-22 presso il pool bar
  • snack dolci e salati h 11-18 presso il pool bar

Esploriamo l’hotel

una piscina con area separata per bambini, lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, sala tv, biliardo, area giochi per bambini e parcheggio. A pagamento, noleggio biciclette e scooter.

Più energia per tutti: ping pong.

Un tuffo nel divertimento: un team internazionale organizza alcune attività serali alcune volte alla settimana.