Torna indetro
13

Hotel Mimosa ***

Grecia, Corfù - Sidari

La sua posizione centrale a pochi metri dalla parte più ampia della bellissima spiaggia di Sidari lo rende una vera e propria chicca. Offre camere ariose e colorate, ambienti comuni ben curati e una piccola piscina molto graziosa, perfetta per un paio di tuffi a fine giornata, dopo lunghe ore oziose di mare e spiaggia e prima di tuffarvi nella movida di questa piccola vivace località. Nell’arco di pochi minuti avrete infatti a disposizione una lunga serie di ristoranti tipici, bar e discopub per tutti i gusti. Provate per esempio il Cargo Bar, a 5 minuti a piedi dall’hotel! Sidari è inoltre particolarmente cara agli italiani sia per la sua lunga e ampia spiaggia di sabbia chiara e sottile, sia per il pittoresco Canal d’Amour, una singolare conformazione rocciosa a forma di fiordo che secondo la leggenda farebbe restare insieme per sempre gli innamorati che si bagnano nelle sue acque trasparenti. Perché non provare?

Siamo Qui

Sidari, 40 m dalla spiaggia, in centro, 500 m dal Canal d’Amour, 35 km dall’aeroporto e da Corfu Town. Fermata dell’autobus a 400 m.
 

Sole, mare e sabbia

Spiaggia di sabbia, con lettini, ombrelloni e teli mare a pagamento.
 

Sistemazioni

103 camere (21 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di scurezza (€ 2/giorno).
 

Bar e ristoranti

Sala colazione e un ristorante à la carte a pagamento.
 

Esploriamo l’hotel

Due piscine, lettini e ombrelloni a disposizione, wifi gratuita nelle aree comuni.