Torna indetro
12

Hotel Opera Blue ****

Grecia, Corfù - Gouvia

Una piccola struttura 4 stelle, accogliente e curata, che vanta una posizione centralissima in piena Gouvia, vicino sia alla spiaggia che alla bella marina. Offre la duplice possibilità del pernottamento e prima colazione e di una mezza pensione del tutto libera, così da poter organizzare la propria vacanza in modo del tutto indipendente. Le aree comuni sono moderne e ariose, ma non immense, quindi questa proposta sarà molto gradita a chi cerchi un punto di appoggio più che buono per vivere al massimo l’esplorazione dell’isola, partendo dalla vivacissima Gouvia per spingersi però ogni giorno verso una nuova meta.

Siamo Qui

Gouvia, 300 m dalla spiaggia, in centro, 2 km dalla Marina, 9 da Corfu Town e 10 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 150 m.
 

Sole, mare e sabbia

Spiaggia di sabbia e ciottoli, con lettini e ombrelloni a pagamento.
 

Sistemazioni

62 camere (18 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, wifi gratuita, telefono, tv satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Le camere promo hanno stesse caratteristiche ma godono di una tariffa promozionale a disponibilità limitata. Le camere superior hanno stesse caratteristiche ma arredamento più moderno e offrono vista giardino o vista mare laterale.
 

Bar e ristoranti

Ristorante principale Omiros, ristorante à la carte Cuisine con cucina greca e corfiota, ristorante à la carte FISHing con terrazza e cucina a base di pesce aperto 3 giorni a settimana. Due bar di cui uno vicino alla piscina. I clienti potranno usufruire della formula di mezza pensione libera che consentirà di avere tanti pasti quante sono le notti di soggiorno spendibili a pranzo o a cena, anche due nello stesso giorno, avvisando la reception il giorno prima.
 

Esploriamo l’hotel

Una piscina, lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare a pagamento) e wifi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, suana e massaggi.

Più energia per tutti
Palestra.