Torna indetro
13

Hotel Matala Bay ***

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Grecia, Creta - Matala

Si tratta di una piccola struttura graziosa e accogliente situata alle porte di Matala, in una zona molto tranquilla, proprio ai piedi della montagna e a pochi minuti dalla Golden Beach, l’iconica spiaggia che vanta acque del tutto cristalline e le famosissime “grotte”, che negli anni settanta furono scelte da una comunità di hippy proprio per viverci, a testimonianza di quanto questo luogo sia ricco di fascino e magia. Nel corso dei decenni successivi ha saputo mantenersi integro e intatto e si presenta tutt’ora come un piccolo angolo di paradiso, la cui quiete è interrotta solo dalla musica di alcuni deliziosi localini dove sorseggiare qualche buon cocktail proprio sulla scogliera. Di giorno approfittate invece della natura a tutto tondo: portate delle scarpe comode e percorrete per esempio il sentiero che da Matala conduce alla pittoresca Red Beach, dove la roccia e la spiaggia presentano una curiosa colorazione rossa a dir poco stupefacente! L’intera vacanza sarà una vera chicca per amanti di Grecia davvero autentica!

Siamo Qui

Matala, 400 m dalla spiaggia, 65 dall’aeroporto di Heraklion e 139 da quello di Chania.

Sole, mare e sabbia

Ampia spiaggia di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento.

Sistemazioni

75 camere (22 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, wifi gratuita, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone. Le camere superior (25 m2) sono più recentemente rinnovate.

Bar e ristoranti

Un ristorante e un bar.

Esploriamo l’hotel

Una piscina con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, wifi gratuita anche nelle aree comuni, sala tv e parcheggio.

Più energia per tutti
Ping pong e volley. A pagamento, equitazione, beach volley e diving.