Torna indetro
6

Hotel Ionikos **

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Grecia, Kos - Kefalos

Questa piccola struttura a gestione completamente familiare è una piccola chicca incastonata sulla spiaggia di Kefalos, alle spalle dello scuba diving center del famosissimo Ikos Aria Resort. Ci troviamo sulla spiaggia più bella dell’isola, oltre due chilometri di sabbia chiara e sottile che si tuffa in acque del tutto trasparenti nella costa sud est, proprio di fronte alla caratteristica iconica isoletta di Kastri, sui cui spicca la chiesetta di Agios Stefanos. La struttura in sé è basica e presenta camere semplici e dall’arredamento non nuovissimo, ma l’ambientazione generale, l’ampia piscina e la location generale la rendono una soluzione davvero perfetta per viaggiatori intraprendenti e curiosi che sappiano apprezzare il meglio del meglio della situazione balneare e che abbiano voglia di scoprire giorno dopo giorno le spettacolari sorprese di quest’area di Kos. Da non perdere senza dubbio sono in particolare le spiagge della costa sud orientale come Paradise Beach (a 3 km), Magic Beach e Exotic Beach (a 6 km).

Siamo Qui

Kefalos, a 20 m dalla spiaggia, 15 km dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 100 m.

Sole, mare e sabbia

Spiaggia di sabbia, con ombrelloni e lettini a pagamento.
 

Sistemazioni

40 camere (15 m²) con servizi privati, asciugacapelli, wifi gratuita, minifrigo e balcone. A pagamento, aria condizionata (€ 7/giorno) e cassetta di sicurezza (€ 3/giorno).
 

Bar e ristoranti

Sala colazione e bar.
 

Esploriamo l’hotel

Una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni, area giochi per bambini.

Più energia per tutti
Ping pong. Nelle vicinanze a pagamento, tennis, windsurf, kitesurf, snorkeling, vela, canoa e sci d’acqua.