Torna indetro
19

Hotel Giannoulaki ****

Mykonos, Grecia - Mikonos Town

Hotel molto conosciuto e apprezzato dal mercato italiano, nonostante le camere siano leggermente più semplici della categoria ufficiale: presentano vari stili e colori e sono ubicate in parte nel corpo centrale e in parte in edifici adiacenti che distano fino a qualche decina di metri dal primo. Le aree comuni in compenso sono molto curate e accoglienti, rispecchiano in pieno la categoria e regalano una atmosfera rilassante e romantica. L’area in cui si trova l’hotel, Glastros, si trova alle porte di Mykonos Town e unisce la comodità al centro alla tranquillità e alla possibilità di trovare parcheggio, cosa da non sottovalutare in questa trafficata splendida isoletta! Sarete in posizione comodissima per potervi dirigere a est, dove incontrerete un susseguirsi di spiagge sempre più belle. Le più vicine sono Plati Yalos e Psarou Beach, che certo non necessitano di presentazioni. La prima da consigliare, oltre che per la trasparenza delle acque, per i vari sport acquatici offerti e per alcuni ristoranti davvero buoni, come il Bonatsa Restaurant & Sushi Bar, con vista del tutto mozzafiato. Ancor più nota è Psarou, su cui si trova il famosissimo Nammos Restaurant, sempre frequentato da ricchissimi vip. Proseguendo lungo la strada che conduce all’estremità est dell’isola, troverete le indicazioni anche per le altre numerose spiagge, come Paradise, Super Paradise, Agrari, Elia, Kalo Livadi, Agia Anna e Kalafati. Al ritorno dalle vostre scorribande fra le spiagge più sorprendenti, trascorrerete la maggior parte delle vostre serate certamente nell’affascinante e comodissima Mykonos Town. Non perdete però almeno un aperitivo o una cena nel ristorante dell’hotel stesso, il Noo-Noo Chill Out Café Bar Restaurant.

Siamo qui

Mykonos Town, nell’area di Glastros, 2 km dalle spiagge di Psarou Beach e Plati Yalos, 3,5 da quella di Paradise Beach, 2,5 da Mykonos Town e 3 dall’aeroporto. Fermata dell'autobus a 250 m (collegamenti per le spiagge e per Mykonos Town ogni mezz'ora circa in alta stagione e ogni ora in bassa stagione).

Sole, mare e sabbia

Le spiagge di Plati Yalos e Psarou Beach sono di sabbia chiara, con lettini e ombrelloni a pagamento.

Sport acquatici a pagamento sulla spiaggia di Plati Yalos.
 

Sistemazioni

50 camere (18 m²) in edifici da uno o due piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, wifi gratuita, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazzo o balcone.

Bar e ristoranti

sala per la prima colazione. Noo-Noo Chill Out Bar Restaurant a pagamento.

Esploriamo l’hotel

una piscina di acqua salata con due aree separate per bambini e area idromassaggio, lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Wifi gratuita nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, servizio medico e internet point.