Torna indetro
12

Hotel Castellum Suites ****

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Grecia, Rodi - Rodi Città

Sistemazione davvero comoda e conveniente che si trova proprio in centro a Rodi Città, a distanza di una breve passeggiata dalla Old Town di Rodi, uno dei luoghi più affascinanti dell’intera Grecia. Si tratta di una cittadella medievale fortificata, ancora non solo perfettamente conservata ma anche abitata. Di giorno è un interessante meta culturale per ripercorrere la storia dei Cavalieri di Rodi e di sera si trasforma in luogo estremamente vivace, costellato di locali alla moda con ottima musica e cocktail. Location d’eccezione dunque, per un hotel di qualità veramente ottima e di medie dimensioni, ma con tutti i servizi necessari per una vacanza in tutto incluso in città. Da non sottovalutare la possibilità di parcheggio gratuito, che a Rodi città può fare davvero la differenza!

Siamo qui

Rodi città, a 500 m dalla Old Town, 1.500 dalla spiaggia di Akti Kanari, 14 km dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 50 m, con collegamenti ogni 30 minuti per le principali località dell’isola.

Sole, Mare e Spiaggia

di sabbia e ciottoli, con ombrelloni e lettini a pagamento.

Sistemazioni

142 suite (30 m2) con servizi privati, asciugacapelli, a ria condizionata, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, wifi gratuita, minifrigo e terrazza o balcone.

Bar e Ristoranti

un ristorante e un bar.

Speciale Tutto Incluso:

  • colazione, pranzo e cena con consumo illimitato di acqua, soft drink, birra locale alla spina e bevande calde
  • consumo illimitato di acqua, soft drink, birra e vino locali alla spina, drink analcolici, alcolici locali come rum, vodka, tequila, gin e whisky, tè e caffè h 10.30-22.30
  • snack dolci e salati e gelato h 10.30-12.30 e 14.30-17.30

Esploriamo l’hotel

Una piscina con area separata per bambini, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, wifi gratuita, negozio di souvenir e parcheggio. A pagamento, lavanderia, servizio medico e noleggio biciclette e scooter.