Kolymbia, a 450 m dalla spiaggia, 200 dal centro, 7 km da Faliraki, 30 da Lindos, da Rodi città e dall’aeroporto. Fermata bus a 150 m.
Buon 4 stelle con belle e ampie camere finemente arredate e gradevoli aree comuni, molto fresche e curate, anche grazie alla recente ristrutturazione che ha coinvolto l’intera struttura, sviluppata tutta attorno a una grande piscina. La bella spiaggia di Kolymbia si raggiunge comodamente a piedi, così come il suo piccolo e caratteristico centro turistico. Quest’ultimo, pur non essendo fra i più ambiti dagli amanti della vita notturna, offre comunque alcuni negozietti, bar e qualche ristorante per una piacevole passeggiata. Ciò che rende particolarmente interessante la località, oltre alla spiaggia, è la sua equidistanza dalle due attrazioni più importanti dell’isola, Lindos da una parte, con i suoi paesaggi da cartolina, e la vivacissima e suggestiva Rodi città dall’altra, entrambe a circa 30 chilometri di distanza, comodamente raggiungibili in bus, o con taxi che godono sempre di tariffe piuttosto vantaggiose. A chi preferisce ricercare percorsi “meno battuti” è consigliato il noleggio di un’auto, per alternare qualche giorno di “esplorazione” all’ assoluto relax delle spiagge nei dintorni, partendo dalla vicinissima Tsampika Beach, famosa immensa distesa di sabbia dorata ai piedi del celebre Monastero.
Kolymbia, a 450 m dalla spiaggia, 200 dal centro, 7 km da Faliraki, 30 da Lindos, da Rodi città e dall’aeroporto. Fermata bus a 150 m.
A 450 m, spiaggia di sabbia mista a ciottoli, con ombrelloni e lettini a pagamento.
150 camere (23 m²), distribuite su 3 piani, con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, telefono, tv con un canale italiano, aria condizionata (inclusa dal 1/6 al 30/9), connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza, e minifrigo.
1 ristorante a buffet e 2 bar, di cui un lobby bar (h. 18-23) e uno in piscina (h. 10-18).