Torna indetro

Dolphins Apartments ***

Santorini, Grecia – Kamari

Affacciati su un rigoglioso giardino di palme e fiori, questi studio e appartamenti a prima vista semplici e leggermente datati, si rivelano ad una più attenta analisi davvero spaziosi e accoglienti. Possono essere un punto di partenza molto gradevole per viaggiatori giovani e indipendenti interessati ad una vacanza economica e dinamica a Santorini. La situazione è particolarmente strategica, trovandosi a pochi passi dalla bella spiaggia nera e dalla fermata dell’autobus, che collega Kamari con corse frequenti a tutte le attrazioni più interessanti dell’isola.

Siamo Qui

Kamari, 50 m dalla spiaggia e dal lungomare, 9 km da Thira, 20 da Oia e 7 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 50 m, con frequenti collegamenti per le principali località dell’isola.
 

Sole, mare e sabbia

Spiaggia di sabbia e ciottoli scuri, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento.
 

Sistemazioni

20 unità divise in studio monolocali (28 m2) e appartamenti bilocali che possono ospitare fino a 4 adulti (38 m2) con servizi privati, aria condizionata, wifi gratuita, tv satellitare, kitchenette, minifrigo, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.
 

Bar e ristoranti

Un bar. La mezza pensione, i cui pasti possono essere consumati in totale libertà a pranzo o a cena, anche due nello stesso giorno, sono serviti in un ristorante nelle vicinanze dell’hotel (White Restaurant, Tavern by the Sea, Bacchus o similare).
 

Esploriamo l’hotel

Wifi gratuita anche nelle aree comuni.