Torna indetro
10

Kymata Hotel **

Santorini, Grecia – Kamari

Una soluzione semplice ed economica, che sarà particolarmente gradita a viaggiatori giovani e indipendenti che vogliano un punto d’appoggio davvero smart, a due passi dalla spiaggia e dal lungomare più animati dell’isola di Santorini. Varrà senza dubbio la pena di noleggiare un’auto o un motorino per girare in lungo e in largo questa piccola isola vulcanica dal fascino magnetico. I più verranno attratti dalla poliedrica Thira da cui si gode di una vista assolutamente travolgente: imperdibili gli aperitivi al tramonto direttamente sulla Caldera, le cene di cucina greca o fusion in locali di livello eccellente e nottate interminabili nelle chiassose discoteche del centro (da provare fra tutte l’Enigma Club, sempre piena di giovani provenienti da tutto il mondo!). Per chi preferisca invece situazioni più tranquille e tradizionali, va segnalato Pyrgos, un villaggetto nel centro dell’isola in cui trovare taverne greche di un tempo e godere di una vista su tutta l’isola davvero indimenticabile.

Siamo qui

Kamari, 100 m dalla spiaggia, 9 km da Thira, 5 da Pyrgos e 7 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 50 m, con frequenti collegamenti per le principali località dell’isola.

Sole, mare e sabbia

Spiaggia di sabbia e ciottoli scuri, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento.

Sistemazioni

19 camere (17 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, wi-fi gratuita, tv satellitare, cassetta di sicurezza e terrazzo o balcone.

Bar e ristoranti

Sala prima colazione. La mezza pensione, i cui pasti possono essere consumati in totale libertà a pranzo o a cena, anche due nello stesso giorno, sono serviti in un ristorante nelle vicinanze dell’hotel (White Restaurant, Tavern by the Sea, Bacchus o similare).

Esploriamo l’hotel

Una piscina con alcuni lettini a disposizione, wi-fi gratuita anche nelle aree comuni.