Torna indetro
13

Antinea Suites Hotel & Spa ****s

Santorini, Grecia – Kamari

Si tratta di una bella struttura che rispecchia in pieno la sua categoria ufficiale, con camere arredate elegantemente e con buona attenzione per i dettagli anche nelle aree comuni e nella Spa. La posizione decentrata e tranquilla, proprio ai piedi del sito archeologico della antica Thira, consente di vivere una vacanza completamente dedicata al relax, lontano da qualsiasi forma di turismo di massa. In pochi minuti a piedi è comunque raggiungibile il famoso lungomare di Kamari, un susseguirsi di eccellenti ristoranti e divertentissimi locali che dal tramonto all’alba si accende letteralmente offrendo opportunità per tutti i gusti.

Siamo qui

Kamari, 600 m dalla spiaggia e dal centro, 9 km da Thira e 7 dall’aeroporto.

Sole, mare e sabbia

Spiaggia mista di sabbia e ciottoli neri, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Sistemazioni

40 camere (16 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, wi-fi gratuita, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone. Le junior suite (25 m2) sono più ampie ed eleganti e alcune dispongono di vasca idromassaggio privata o di piscina privata. Le imperial junior suites (44 m2) sono ancor più ampie e raffinate e dispongono di un’ampia vasca idromassaggio.

Bar e ristoranti

Un ristorante è la carte a pagamento e un pool bar. La mezza pensione, i cui pasti possono essere consumati in totale libertà a pranzo o a cena, anche due nello stesso giorno, sono serviti in un ristorante nelle vicinanze dell’hotel (White Restaurant, Tavern by the Sea, Bacchus o similare).

Esploriamo l’hotel

Due piscine con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, wifi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, Spa con trattamenti, massaggi, sauna, hammam e idromassaggio, lavanderia, parrucchiere.