Torna indetro
12

Atlas Boutique Hotel ***

Santorini, Grecia – Kamari

Si tratta di una piccola struttura graziosa e curata, con belle camere decorate in stile cicladico contemporaneo e un’area piscina molto tranquilla e gradevole. E’ situata in buona posizione a poche decine di metri dalla celebre e scenografica spiaggia di Kamari, riconoscibile per l’intensità dei suoi colori, che vanno dal grigio scurissimo dell’arenile al blu brillante dell’acqua. Proprio sul lungomare dal tramonto a tarda sera potrete spaziare tra locali per ogni gusto che vanno da gelaterie o birrerie molto internazionali a eccellenti ristorantini tipici greci. Raggiungere la splendida Thira con la sua vista impareggiabile e i suoi ristoranti raffinati e ricercati è comunque questione di poco più di un quarto d’ora.

Siamo qui

Kamari, 60 m dalla spiaggia e dal lungomare, 9 km da Thira e 7 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 50 m, con frequenti collegamenti per le principali località dell’isola.

Sole, mare e sabbia

Spiaggia di sabbia e ciottoli scuri, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento.

Sistemazioni

14 camere (16 m2) con servizi privati, asciugacapelli, wifi gratuita, aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza e terrazzo o balcone. Le camere superior (28 m2) offrono una vasca idromassaggio esterna privata e le suite (40 m2) oltre all’idromassaggio esterno dispongono anche di un doppio ambiente con camera separata.

Bar e ristoranti

Una sala colazione e un pool bar. La mezza pensione, i cui pasti possono essere consumati in totale libertà a pranzo o a cena, anche due nello stesso giorno, sono serviti in un ristorante nelle vicinanze dell’hotel (White Restaurant, Tavern by the Sea, Bacchus o similare).

Esploriamo l’hotel

Una piscina con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, wifi gratuita anche nelle aree comuni.