Torna indetro
13

Iris Boutique Hotel ***

Santorini, Grecia – Kamari

Si tratta di una sistemazione abbastanza semplice ma graziosa e ben tenuta che riflette colori e atmosfere tipiche cicladiche. A 300 m a piedi dalla spiaggia, si trova in zona tranquilla e riservata. Può essere quindi un punto d’appoggio con buon rapporto qualità-prezzo per chi voglia vivere Kamari ma anche dedicarsi alla scoperta di una delle isole più note ma al contempo più sorprendenti delle Cicladi.

Siamo qui

Kamari, 300 m dalla spiaggia e dal lungomare, 9 km da Thira e 7 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 50 m, con frequenti collegamenti per le principali località dell’isola.

Sole, mare e sabbia

Spiaggia di sabbia e ciottoli scuri, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento.

Sistemazioni

 40 camere (18 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, wifi gratuita e minifrigo. Le camere standard (18 m2) sono completamente rinnovate e dispongono di balcone.

Bar e ristoranti

Sala prima colazione e pool bar. La mezza pensione, i cui pasti possono essere consumati in totale libertà a pranzo o a cena, anche due nello stesso giorno, sono serviti in un ristorante nelle vicinanze dell’hotel (White Restaurant, Tavern by the Sea, Bacchus o similare).

Esploriamo l’hotel

Una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione, wifi gratuita anche nelle aree comuni.