Torna indetro
14

Laguna Beach Nakary Resort ****

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Egitto, Marsa Alam

Il Resort è molto noto e apprezzato nel nostro mercato, poichè per molti anni è stato dedicato alla clientela italiana. Si ripropone ora con nuova veste sotto una nuova gestione di maggiore qualità. Offre camere spaziose e ben arredate, disposte a semicerchio sull’ampia area piscina circondata da giardini. Non ha perso evidentemente i pregi che lo caratterizzavano, in particolare la dimensione molto contenuta, che conferisce un’atmosfera più intima e confortevole rispetto ad altre strutture di quest’area, molto più grandi, dispersive e impersonali. Ancor più degna di nota è la location, proprio sulla famosissima spiaggia di Nakary Bay, dove si trovano molti dei club più gettonati sempre dal mercato italiano. Ciò che più si apprezza di questo tratto di costa sono le eccezionali condizioni di balneabilità. Due sono i punti di accesso al mare disponibili per gli ospiti dell’hotel. A un centinaio di metri sulla destra ci si trova di fronte a un’immensa piscina naturale con fondo sabbioso accessibile direttamente da riva e contornata da spettacolari pinnacoli di corallo variopinti e di varia profondità, ideale anche per i più piccoli, per nuotatori meno esperti e per neofiti dello snorkeling che qui si troveranno in un autentico paradiso subacqueo, sempre protetto dal vento e dalle onde e anche ricchissimo di pesci e a volte anche con qualche tartaruga marina. Sulla sinistra invece, a una cinquantina di metri, si trova uno dei punti più amati dagli esperti di snorkeling, la baia di Nakary vera e propria, sede di un rinomato centro diving, dove un fondale sabbioso e leggermente digradante si apre fra due ali di barriera corallina meravigliosa osservabile appunto anche entrando pian piano in mare camminando sulla sabbia. Nonostante la bellezza del punto mare dell’hotel, vale senza dubbio la pena esplorare anche le eccellenze della zona. Il parco marino di Wadi Gimal è vicinissimo e vi stupirà con le sue straordinarie spiagge chiare e ancor più con i colori della sua lussureggiante barriera corallina. Poco più distante, a 30 minuti di taxi, si trova la rinomatissima baia di Sharm el Loly, un vero e proprio scorcio caraibico dove la sabbia bianca delle tante spiaggette si alterna all’azzurro del mare creando un colpo d’occhio davvero unico. Non da meno è la baia di Abu Dabbab, a 45 minuti di strada, conosciutissima per l’accesso al mare completamente sabbioso e diretto alla barriera corallina e per la leggendaria presenza del rarissimo dugongo. Ultima menzione degna di nota va al ristorante à la carte che si trova direttamente sulla spiaggia dell’hotel: lì vi potrete godere, oltre al buon cibo, anche un tramonto davvero spettacolare!

Siamo qui

Marsa Alam, direttamente sulla spiaggia nell’area di Nakary Bay, 30 km dal parco marino di Wadi Gimal, 39 da Sharm el Loly, 55 da Abu Dabbab e 90 km a sud dell’aeroporto.

Sole, mare e sabbia

Ampia spiaggia di sabbia con accesso diretto al mare grazie a due zone di sabbia tra le rocce, che si trovano una a 50 m e una a 100 m. Si raccomanda comunque l’uso delle scarpette.
Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Sistemazioni

La struttura dispone di 96 camere (40m²), distribuite su due piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone.
Connessione wi-fi a pagamento (gratuita in reception).

Bar e Ristoranti

Un ristorante principale a buffet Tejano e un ristorante à la carte a pagamento e su prenotazione Cancun. 3 bar, di cui un lobby bar e un pool bar. A pagamento, tenda beduina con shisha bar.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Tejano
- consumo illimitato di soft drink, bevande analcoliche locali e bevande calde in bicchiere (h 10-23) presso il ristorante principale e presso i bar in base all’orario di aperture di ciascuno
- snack (h 14.30-15.30) e gelato (h 15-16)
- una bottiglia d’acqua per persona in camera all’arrivo

Supplemento Tutto Incluso “Hard”:

- consumo illimitato di bevande alcoliche locali, birra e vino locali in bicchiere (h 10-23) presso i bar in base all’orario di aperture di ciascuno.

Esploriamo l’hotel

3 piscine, di cui una riscaldata in inverno, una con idromassaggio e una con area bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Sala TV e connessione Wi-Fi gratuita in reception. A pagamento, biliardo, lavanderia, servizio medico su richiesta, parrucchiere e piccolo centro Spa con sauna, bagno turco e massaggi.

Più energia per tutti:
palestra, aqua-gym, aerobica, ping pong, tiro con l’arco e beach-volley. A pagamento, passeggiate a cavallo e centro diving con snorkeling e immersioni.

Un tuffo nel divertimento:
l’hotel organizza alcune attività d’intrattenimento internazionale diurno e serale alcune volte alla settimana.