Torna indetro
12

Albatros Sharm Resort ****

Cancellazione gratuita fino a 4 gg ante partenza

Egitto, Sharm el-Sheikh - Hadaba

Ottima e storica struttura molto conosciuta sul mercato italiano e gestita dalla rinomata catena Pickalbatros, che vanta cura e qualità del servizio, oltre ad un ricco programma di tutto incluso. Si distingue inoltre per la sua spettacolare e suggestiva posizione panoramica, su uno sperone di roccia a picco sul mare, che domina Sharm Vecchia e la baia di Sharm el Maya, incorniciate entrambe dalla corona di monti del Sinai. Sia di giorno che di sera il colpo d’occhio che si ha da tutte le aree comuni dell’hotel è davvero meraviglioso, in particolare dai due bar panoramici, il Terrace bar e La Veranda, dal ristorante principale Sea View e dalle due piscine. Altro punto di forza è offerto dall’ampia e lunga spiaggia privata che si estende al di sotto della roccia su cui si erge il resort, raggiungibile tramite un’agevole scalinata o tramite un singolare ascensore panoramico a torre, molto comodo per la risalita. La spiaggia è talmente estesa da poter offrire, caso quasi unico nell’area di Sharm, due diverse tipologie di accesso al mare: una sabbiosa nel tratto verso la baia di Sharm el Maya, con mare molto riparato e facilmente balneabile, e una rocciosa, con scalette e pontili galleggianti che consentono di superare la bellissima barriera corallina situata soprattutto all’estremità della baia, con fantastiche opportunità per lo snorkeling. La posizione è tranquilla ed isolata, perfetta per gli amanti del relax balneare, ma a soli 2 chilometri si trova Sharm Vecchia, con interessanti opportunità di shopping per gli amanti dell’artigianato e dei prodotti tradizionali. L’animatissima Naama Bay, facilmente raggiungibile in pochi minuti e con pochi euro di taxi, si trova ad appena 9 chilometri.

Siamo qui

Hadaba, in posizione panoramica su una scogliera, a 2 km dal centro di Sharm Vecchia, 9 da Naama Bay e 21 dall’aeroporto.

Sole, mare e sabbia

spiaggia lunga e ampia. Litorale in parte sabbioso, nel tratto verso la baia di Sharm el Maya, con facile ingresso in mare (si consigliano comunque le apposite scarpette), e in parte roccioso con bella barriera corallina, nel tratto all’uscita della baia, con accesso al mare garantito da scalette o da appositi pontili galleggianti. Per raggiungere la spiaggia dal resort si può utilizzare una scalinata oppure un ascensore panoramico a torre. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione

Sistemazioni

228 camere (24 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, wifi gratuita, mini-frigo riempito giornalmente con acqua, tv, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza e veranda o balcone. Con supplemento, camere vista piscina e vista mare. Le camere family (46 m2) sono composte da due ambienti separati, hanno vista giardino e possono ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino

Bar e ristoranti

3 ristoranti, il principale a buffet Sea View, l’italiano Il Caminetto e il beach bar sulla spiaggia per snack e piatti veloci. 5 bar e, a pagamento, un shisha corner.

Speciale Tutto Incluso:
 
- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale Sea View o presso il ristorante italiano Il Caminetto
- pranzo con snack presso lo snack bar in spiaggia h. 12-15
- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, succhi di frutta, té, caffè americano, birra e vino locali, cocktail e alcolici locali h. 10-24 nei vari bar in base agli orari di apertura di ciascuno
- gelato h.12-15 presso il beach bar
- crepe e pasticceria h. 15-17 presso il beach bar

Esploriamo l’hotel

2 piscine di cui una con idromassaggio e due piscine per bambini, ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione (piscina in zona reception riscaldata in inverno). Area giochi per bambini, wifi gratuita. A pagamento, navetta serale per Naama Bay, lavanderia, biliardo e Spa con sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti.

Speciale Neverland Show (incluso in quota):
I clienti avranno diritto a una speciale cena spettacolo che si svolge settimanalmente presso l’hotel Albatros Aqua Park (2 km dall’Albatros Sharm). La serata prevede il trasferimento andata/ritorno, cena con soft drink e bevande alcoliche locali incluse e ben otto diversi spettacoli orientali interpretati da un corpo di ballo professionale.
 
Più energia per tutti:
palestra, aquagym, aerobica, freccette, bocce e beach volley. A pagamento, tennis, immersioni e sport acquatici motorizzati e non.